NAPOLI. Oggi pomeriggio allo stadio “A. Vallefuoco” in scena la prima giornata di ritorno del campionato d’Eccellenza Campania girone A, i padroni di casa dell’Afro Napoli sono stati bloccati sul pari dall’Albanova Calcio.
Al termine della gara ecco l’analisi del tecnico biancoverde Ambrosino: “Partita dura e combattuta – non fa giri di parole il mister – sapevamo di avere davanti una squadra rinforzata soprattutto nel mercato di dicembre e molto organizzata. Noi abbiamo fatto un primo tempo un pò sottotono come atteggiamento. Nella ripresa siamo usciti fuori abbastanza bene, siamo passati in vantaggio poi abbiamo subito il pari. Tutto sommato credo sia stato un buon pareggio. Bisogna lavorare perché il campionato è ancora lungo”.
Infine il bilancio di questa bellissima annata dell’Afro Napoli che ha visto protagonista anche mister Ambrosino con la promozione diretta in Eccellenza: “E’ stato un grande anno, dove abbiamo vinto il campionato e stiamo dando continuità a un progetto iniziato l’anno scorso. Siamo una neo-promossa in Eccellenza – spiega Ambrosino – e sapevamo della presenza di grandi blasoni però stiamo facendo bene. Ci stiamo confrontando con altre realtà e per questo possiamo ritenerci soddisfatti”.