AFRAGOLA (NA). Prosegue il lavoro in quel di Rifreddo per l’Afragolese di mister Seno. I rossoblu, grazie ai buoni uffici del dirigente Livio Scuotto, hanno organizzato una amichevole precampionato contro il Potenza Calcio.

Scuotto in passato ha difeso i colori dei leoni rossoblu, dunque rapporti cordiali tra il dirigente afragolese e diversi membri dello staff tecnico-societario del Potenza. Dopo una chiacchierata con mister Ragno è arrivato il via libera, test prestigioso per l’Afragolese contro un club di Serie C.
La società napoletana era a caccia di un’avversaria dal campionato di Promozione, poi è nata l’ipotesi Potenza che si è dimostrato subito disponibile a 360°. I leoni infatti hanno messo a disposizione dell’Afragolese un bus che preleverà la squadra in quel di Rifreddo, dove la riaccompagnerà dopo l’amichevole di domattina.

Primi giorni di duro lavoro agli ordini di Seno e del suo staff, doppie sedute e gambe che ovviamente non girano ancora a mille, ma il test contro il Potenza oltre ad essere una bella vetrina darà anche qualche indicazione interessante in vista dell’esordio in Coppa degli afragolesi contro l’Afro Napoli.