Interessante intervista rilasciata da Carlo Ancelotti al Corriere dello Sport. Il tecnico azzurro ha spaziato tra diversi argomenti, dal mercato al campionato al suo rapporto con De Laurentiis:
“La trattativa estiva? Non ne feci parola con nessuno perchè il Napoli era ancora in contatto con Sarri. De Laurentiis mi chiese disponibilità in caso di uscita di scena di Sarri, trovando il mio consenso. In quel periodo mi cercavano Nazionale e Napoli, ma io avevo voglia di tornare a lavorare tutti i giorni, così scelsi gli azzurri.”
“Il Presidente si informa spesso, ci sentiamo due volte a settimana. E’ molto curioso come giusto che sia, fa domanda informandosi sulla situazione.”
Sulle trattative azzurre, il tecnico di Reggiolo si esprime così: “Lozano mi piace da morire, anche Barella è molto forte. Lobotka? Lo trattammo in estate quando pensavamo che Fabian Ruiz potesse sfuggirci. Adesso però sono contentissimo della squadra che ho a disposizione.”
Sul campionato: “Ora avremo impegni complicati, dalla sfida con la Lazio alle due con il Milan. Abbiamo il dovere di tenere vivo il campionato, ci proveremo ma dovesse vincere la Juve non sarebbe una novità. Quello che so è che la nostra rosa non ha ancora dato il 100%, giocatori come Milik, Zilenski e Fabian Ruiz possono ancora crescere.”
Commenta questo post