Al termine di Napoli-Juventus, Carlo Ancelotti interviene a Sky a commentare la gara persa dai suoi contro la Juventus: “Abbiamo fatto una buona partita, specialmente nei primi minuti dove siamo stati molto aggressivi. Poi siamo calati di intensità e la Juventus ha preso in mano la gara, dobbiamo migliorare nella personalità”.
Su rosso a Mario Rui: “Banti è stato molto superficiale, non aveva fischiato inizialmente, è stato condizionato dalla pressione che mette l’ambiente”.
Sui cori contro di lui dello Stadium: “Sono sempre i soliti…vorrà dire che mi consolerò guardando in bacheca la coppa del 2003” (riferimento alla Champions League vinta dal suo Milan proprio contro la Juventus, ndr).
Sulle mancanze del Napoli: “Non è una questione di fisicità. Allan come altri ha stazza e potenza, ci serve saper gestire i momenti delicati della gara”.
“Ci sta la sconfitta in casa della Juventus. Così come ci sta che la Juventus possa perdere a Napoli. Questa gara non cambia nulla, sono convinto che saremo competitivi fino alla fine, come abbiamo dimostrato oggi”.
Foto: http://www.sscnapoli.it