Carlo Ancelotti è soddisfatto dopo il successo del suo Napoli, che ha battuto 3-0 il Parma al “San Paolo”, scaldando i motori in vista della Juve.
Le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Stiamo bene, la condizione è buona e tutti i giocatori sono motivati. Ci siamo trovati molto a nostro agio nel corso della gara odierna. Cambiarne 9 anche con la Juve? Sarà un bel rompicapo, perché tutti mi hanno dato ottimi segnali e per me sarà molto complicato scegliere. La maniera di attaccare dipende molto dalla posizione dei terzini, oggi hanno dato più ampiezza ma quando non ce la danno loro, ce la danno gli esterni, dipende dalle gare”.
Su Insigne e Koulibaly, sempre tra i titolari fino ad ora: “Kalidou ha un fisico che al momento gli consente tranquillamente di affrontare diverse gare in pochi giorni. Lorenzo invece è in un periodo di forma straordinario, segna tanto e va sfruttato”.
E aggiunge: “Perché ho scelto Napoli? Come ho già detto, tanti sono gli aspetti che mi hanno spinto qui e il riscontro è infatti positivo, ma la base è quella dei calciatori che ho a disposizione – e poi scherza – Se adesso vado a cenare? Di solito dopo le partite non mangio”.
Foto: Official ph S.S.C. Napoli www.sscnapoli.it