NAPOLI. Un solo risultato per il suo Napoli domani sera, nella quinta sfida della fase a gironi della Uefa Champions League, contro la Stella Rossa gli azzurri possono mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno.
Carlo Ancelotti in conferenza stampa non si nasconde e suona la carica, rispondendo anche alle critiche piovutegli addosso dopo il pari interno contro il Chievo Verona in campionato: “La squadra dovrà scendere in campo col solito spirito, in questi giorni abbiamo analizzato cosa non ha funzionato col Chievo. Domani non possiamo mancare questa opportunità, se dovessimo fallire saremmo davvero dei coglioni. – ribadisce più volte il tecnico azzurro – Le critiche? Fanno parte del gioco, io però non cambio idea sul valore di questo gruppo, che per me resta competitivo“.
Bisogna vincere ma guai a sottovalutare la Stella Rossa: “Per vincere non dovremo soltanto attaccare ma difenderci anche bene, loro hanno giustamente ambiziosi di qualificazione, anche se nelle ultime due trasferte hanno subito sconfitte pesanti”.
Della sfida tra PSG e Liverpool il tecnico azzurro non vuol sentir parlare: “Pensiamo a noi stessi, facciamo la nostra partita anche se credo che il discorso qualificazione si deciderà all’ultima giornata. Disputiamo una bella partita contro la Stella Rossa e soltanto dopo faremo eventuali calcoli“.
Sui tifosi: “Avere tanti tifosi al seguito è sempre positivo, nel nostro caso ci rammarica ancor di più il pari di domenica visto l’affetto che la tifoseria ci dimostra. Domani proveremo a ripagarli“.
Commenta questo post