Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è nuovamente intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, facendo il punto sulla situazione in casa azzurra:
“Prima di iniziare vorrei ancora portare il mio pensiero alle vittime della tragedia di Genova. Il Napoli sarà vicino per ogni tipo di aiuto”.
Esiste la trattativa per Belotti?: “No, falso. Mi sembra una cosa studiata a tavolino per far salire il prezzo di questo ragazzo. Se Belotti vale 65 milioni allora Inglese ne vale 85, ed anzi l’anno prossimo ne varrà 100. Inglese ha siglato 12 gol al Chievo lo scorso anno, Belotti 10, quindi non vedo questa differenza di prezzo”.
L’attacco può considerarsi indebolito?: “Assolutamento no. Abbiamo aggiunto Verdi e recuperato Milik, non capisco come si faccia a dire che abbiamo bisogno di un attaccante. Inoltre Mertens lo scorso anno è stato straordinario, ha fatto impallidire anche Higuain. Non riesco a capire questo fare distruttivo, ma d’altronde non viene dai 40 milioni di tifosi azzurri, ma da qualche malato che non capisce niente, che magari scommette con gli amici su qualche arrivo”.
Nel ruolo di terzo portiere può arrivare Ospina?: “Si è vero, presumo arriverà. Abbiamo ancora alcune cose di cui discutere, ma è un’operazione che andrà in porto”.
Sulla competitività del Napoli: “Lo saremo ancora!. Abbiamo cambiato allenatore, avrà bisogno di tempo per combinare il suo modo di giocare con quello dei ragazzi. Avessimo cambiato la squadra secondo le caratteristiche di Carlo avremmo comunque avuto bisogno di tempo, invece ora si fonderanno i pensieri di Carlo con quelli già assorbiti dai giocatori con Sarri. Bisogna dargli un paio di mesi di tempo, se nel frattempo qualcuno vuole contestare faccia pure”.
Se sono distratto dal Bari?: “Falsissimo, il Bari è nei dilettanti, figuriamoci se ci facciamo distrarre. Il Bari è diverso, è una società che è stata trattata sciaguratamente, dobbiamo aggiustarla, noi invece siamo in Europa da nove anni. La vendita delle maglie? A Napoli c’è il gusto del tarocco vogliono che io spenda i soldi ma loro spingono ai tornelli per entrare senza pagare. Loro contestano me ed io contesto loro”.
Foto: http://sscnapoli.it
Commenta questo post