È il reparto offensivo il punto di slancio della ASD Torrese.
Lo conferma la campagna acquisti fino ad ora condotta, che ha visto sbarcare a Torre del Greco nomi di attaccanti di razza.
Se è vero che la miglior difesa è l’attacco, il presidente Simone Onofrio Magliacano pare voler puntare tutto sulle frecce offensive ed ha messo a disposizione dello staff tecnico un pacchetto d’attacco di assoluto prestigio.
Ai nomi già annunciati nei scorsi giorni, si aggiunge in queste ore quello di Ciro Aiello.
Ciro Aiello, ph Torrese
33 anni, e da oltre dieci sui terreni di gioco del mondo professionistico, Aiello è un attaccante esterno abile anche ad agire da punta centrale.
In carriera ha dimostrato le proprie doti sportive tra i campionati di Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.
Tre anni a Cassino per lui, con la vittoria di campionati di Eccellenza e Serie D. Poi le esperienze a Gaeta, Adriano, Akragas, Paternò, Marsala (con un campionato di Eccellenza messo in bacheca), Ragusa, Bojano (anche qui vittoria del campionato di Eccellenza), Scafatese, Fermana ed Acireale.
Piazze importanti, come importanti sono state le sue prestazioni calcistiche.
Lo scorso anno Aiello ha vestito la maglia del San Marzano portandola alla vittoria del campionato di Prima Categoria e mettendo a segno un bottino di 20 gol.
Ora l’esperienza alla Torrese, che parte con i migliori auspici da parte della piazza di Torre del Greco e della società.
Nel frattempo il gruppo di mister Vivace prosegue la preparazione in vista dell’avvio del campionato di Promozione. Ieri pomeriggio battuta per 1-0 la Maued Sport in amichevole all’Amerigo Liguori.
Il resto del calcio ™ 2022 | Tutti i diritti riservati Testata reg. Trib. Torre Annunziata (NA) n.6 26/10/2018 N° iscrizione ROC 33276 | P.IVA: 08982311212
Commenta questo post