Ai nostri microfoni, Andrea Impagliazzo, esperto difensore centrale arrivato in estate al Giugliano dopo aver conquistato nella passata stagione una storica promozione in Serie C con la maglia del Picerno, ha parlato del momento dei gialloblu e del prossimo impegno: il derby con il San Tommaso.
Ecco le sue parole: “Nonostante l’inizio non sia esaltante dal punto di vista dei risultati, le ultime prestazioni ci danno consapevolezza della nostra forza. A Marsala non meritavamo di perdere, anzi, però abbiamo pagato forse l’unica piccola disattenzione commessa e nel finale è arrivata la beffa. La squadra è però con il mister e sul campo stiamo già cominciando ad esprimere i suoi principi. Poi è chiaro che il gruppo è nuovo e c’è bisogno di un po’ di tempo per amalgamarlo, ma è fatto di bravi e volenterosi ragazzi e possiamo andare lontano”.
Sul suo arrivo al Giugliano e sul prossimo match: “Inizialmente dovevo restare a Picerno anche in Serie C, poi qualcosa è andato storto. Mi sono avvicinato a casa e posso indossare dei colori importanti in una grande piazza, e sono contento di questa scelta. San Tommaso? Una buona squadra partita con il piede giusto. Come tutti i derby sarà combattuto, ma giochiamo in casa e con grande aggressività dovremo provare a fare il nostro gioco e portare a casa il risultato”.