PALERMO. Lavori in corso per il nuovo Palermo Calcio, il sodalizio rosanero è in fase d’allestimento, diversi i colpi già messi a segno dal direttore sportivo Renzo Castagnini. Definiti i primi appuntamenti tra campionato e coppa, i siciliani hanno fretta di consegnare quanto prima la rosa completa al tecnico Pergolizzi.
TOP PLAYER DIFENSIVO
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe stato offerto ai rosanero un profilo di grandissimo valore per la D, un calciatore che finora in carriera ha calcato esclusivamente campi di Serie C collezionando oltre 120 presenze tra i professionisti. Il calciatore in questione è Andrea Trainotti, centrale classe ’93 reduce da una stagione da 33 presenze in C con la maglia della Virtus Verona. In carriera ha difeso i colori, tra le altre, di Monza, Bassano e Mantova.
I ROSANERO PRENDONO TEMPO
Al momento ci risulta il gradimento da parte dello staff tecnico del Palermo, che sarebbe ben felice di accogliere probabilmente un prospetto di sicuro affidamento e indubbiamente fuori categoria, come del resto lo è l’intero contesto rosanero. Non si può fattivamente parlare di trattativa, il calciatore sarebbe stato proposto come opportunità di valore, ma sarebbe solo uno dei tanti profili presenti da tempo nei radar del direttore sportivo dei siciliani.