ANGRI (SA). Domani pomeriggio allo stadio “Novi” in campo la settima giornata del campionato d’Eccellenza Campania girone B, i padroni di casa dell’Angri ospiteranno la Battipagliese.
DERBY SALERNITANO
Sfida importante per entrambe le squadre, per motivi diametralmente opposti, i bianconeri vogliono agganciare il treno playoff e centrare il terzo risultato utile di fila, mentre i grigiorossi hanno un disperato bisogno di punti per lasciare l’ultima posizione in classifica. Nel frattempo, nella giornata di ieri, nuovo tassello a disposizione di mister Coppola.
ARRIVA UN ANGRESE DOC
L’Angri infatti ha ingaggiato l’estremo difensore Carlo Mascolo, calciatore classe ’98 angrese doc, che arriva con grandi motivazioni dopo le esperienze tra le fila di Juve Stabia, Frattese, Ercolanese, Lentigione e Palmese: “Per me si realizza un sogno, giocare con la maglia grigiorossa per me rappresenta qualcosa di speciale. Obiettivi? Spero di poter contribuire alla salvezza, sono pronto a metterti a disposizione di mister e compagni. Ogni volta che sarà necessario darò il massimo per difendere la porta della squadra della mia città“.