L’Angri fa sul serio e, nonostante si tratti di una neopromossa, sta muovendo già passi importantissimi in vista del prossimo campionato di Eccellenza Campania.
Il club grigiorosso ha infatti ufficializzato un colpo di lusso per la categoria, ingaggiando l’espertissimo Antonio Guarro, classe 1985 che in questa fase della carriera sta ricoprendo il ruolo di difensore centrale. Lo scorso anno Guarro è stato titolare del Sorrento in Serie D, e in carriera ha collezionato oltre 250 presenze tra C e D con maglie prestigiose come quelle di Juve Stabia, Savoia e Nocerina tra le altre.
Questo l’annuncio del club:
Un nome, una garanzia. Antonio Guarro (classe ’85) vestirà di grigiorosso. La società ha raggiunto l’accordo con l’esperto calciatore, che lo scorso anno ha giocato con il Sorrento in serie D. Adesso arriva ad Angri ed è pronto a mettersi al servizio del tecnico Antonino Gargiulo e della squadra. Una rosa in fase di composizione che inizia ad avere una esatta fisionomia. Nato come centrocampista offensivo, da qualche anno si propone come difensore centrale. Nella sua attività ha collezionato 290 presenze, dalla C1 all’Eccellenza, siglando 57 reti.