Carmine Turco, allenatore della capolista Angri, è intervenuto alla vigilia dello scontro diretto che può decidere una stagione, la sfida del Girone C di Eccellenza Campania con il San Marzano secondo.
Queste le sue parole, a partire dalla location del match che sarà lo Stadio Gobbato di Pomigliano: “Innanzitutto ringraziamo il Pomigliano per l’ospitalità concessaci al Gobbato in questa settimana, in una fase così delicata della stagione. Quasi superfluo sottolineare quanto sia elevato il livello di concentrazione e attenzione in vista della gara con il San Marzano. Ai ragazzi ho detto di restare sul pezzo, di essere equilibrati e lucidi nei momenti topici della partita, senza farci prendere dalla voglia di fare a tutti i costi la partita”.
E aggiunge: “Questo gruppo, però, sa come gestire i novanta minuti e i ragazzi hanno fatto una settimana di lavoro davvero straordinaria. Siamo pronti per questa gara fondamentale per il nostro campionato. Tanti tifosi? Mi auguro possa essere una festa nella festa, e sono convinto che i nostri sostenitori, oltre all’incredibile passione che ci stanno dimostrando, abbiano anche un grande senso di responsabilità; credo ci daranno una grossa mano per poter vincere”.
Carmine Turco ph U.S. Angri 1927