Giovane volto nuovo per i pali del Gladiator che ha annunciato l’arrivo in nerazzurro del portiere, classe 2003, Aniello De Luca.
L’estremo difensore, cresciuto nella Scuola Calcio Club Napoli (Specializzata nella formazione di giovani portieri) e poi nella Triestina, ha iniziato la stagione al Cjarlins Muzane, formazione militante nel campionato di Serie D girone C con la quale ha disputato 11 gare di campionato. Di seguito l’annuncio:
De Luca è nerazzurro
Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver tesserato il portiere classe 2003 Aniello De Luca. Cresciuto nel Club Napoli, si trasferisce quindicenne alla Triestina in cui milita per tre stagioni partecipando anche ai ritiri estivi della prima squadra. Quest’anno ha iniziato nel Cjarlins Muzane compagine del girone C della serie D prima di accettare la proposta nerazzurra. De Luca è già a disposizione di mister Grimaldi per la gara di domenica contro il Real Monterotondo.