AFRAGOLA (NA). Domani pomeriggio supersfida per il girone H di Serie D, allo stadio Gobbato l’Afragolese ospiterà la Cavese in un derby campano d’altissimo livello tra due squadre importanti della categoria. In vista di tale appuntamento dal mercato i rossoblù si regalano l’ennesimo rinforzo, puntellato infatti il parco under col giovane portiere Aniello Rendina.
IN BUONE MANI
L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Aniello Rendina. Strianese di nascita, Rendina è un portiere classe 2004 proveniente dalla Paganese dove ha svolto l’ultima stagione calcistica. Cresciuto nei settori giovanili della Paganese e del Napoli, Aniello è uno dei giovani portieri più ricercati nel panorama calcistico di serie C e di serie D. Stazza fisica importante, 187 centimetri per 72 chilogrammi, è dotato di ottime qualità tanto da farsi notare per la sua eccentricità e per la sua eccellente bravura tra i pali della porta.
Afragolese
PRIME PAROLE
“Sono orgoglioso ed allo stesso tempo gasato per questa nuova avventura. Afragola non è una piazza come tante, ha un blasone importante, una storia calcistica che parla da sè ed i suoi tifosi sono meravigliosi. Ringrazio tutta la Società che ha creduto in me e sono pronto a dare il 101% di me stesso per raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Ph Sassuolo, Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia