GRUMO NEVANO (NA). Ancora una vittoria per l’Arzanese. Questa volta arriva in casa, o meglio sul Comunale di Grumo Nevano, dove i biancocelesti disputano le gare interne.
La gara è da subito appannaggio dell’Arzanese, che dopo pochi minuti va in vantaggio con un super gol di Silvestre, che controlla la palla su assist di Russo e da fuori area scarica un gol fantastico. Passa poco tempo e l’Arzanese raddoppia: Saviano serve in area ancora Silvestre che controlla e batte nell’angolino il portiere.
Il Lettere però c’è e trova il modo di accorciare le distanze quando da una punizione c’è un tocco di mano dei padroni di casa in area biancoceleste: rigore. Rigore che Lanese non sbaglia. Ma i ragazzi di Panzeri non si lasciano sorprendere e sul finire del primo tempo trovano anch’essi il rigore (curiosità: È il primo rigore di tutta la gestione Pellino). Esposito, che se l’è procurato subendo fallo dal portiere, trasforma senza problemi.
Nel secondo tempo, Silvestre va vicino alla tripletta colpendo una traversa, ma ci pensa Saviano a firmare il quarto gol recuperando palla, entrando in area e spiazzando il portiere. Da lì, l’Arzanese, complice le tante partite ravvicinate, soffre un calo e permette al Lettere di rientrare in partita. Lanese infatti, è abile a trovare la doppietta e la tripletta che riapre tutti i discorsi ad un quarto d’ora dalla fine, ma la formazione arzanese regge e porta a casa la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppa. Arzanese che sarà impegnata giovedì, primo novembre, sempre in casa per l’altra partita di Coppa Campania, decisiva per il passaggio del turno.
QUI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA
a cura di Attilio Scalesse
Commenta questo post