Dopo aver inizialmente fissato in presenza la propria assemblea elettiva, in maniera decisamente insolita viste le dinamiche dettate dalla pandemia, il CR Campania della FIGC torna sui suoi passi.
L’importante assemblea elettiva, infatti, sarà svolta domenica 10 gennaio ma a distanza, come indicato dalla Prefettura di Avellino. Di seguito la nota ufficiale del CR Campania e i dettagli per partecipare all’assemblea elettiva:
Il Presidente del Comitato Regionale, preso atto dell’invito da parte della Prefettura di Avellino, di cui alla nota Prot. N. 3237 dell’8 gennaio 2021; comunica alle Società interessate ed aventi diritto al voto, che l’Assemblea Ordinaria Elettiva delle società del Comitato Regionale Campania, convocata con C.U. n. 51 del 14 dicembre 2020 e successivamente, con pubblicazione sul C.U. n. 55 del 31 dicembre 2020, slittata al 10 gennaio 2021, NON potrà svolgersi “in presenza”.
Come indicato sui citati Comunicati Ufficiali n. 51 e n. 55, essa avrà luogo con modalità c.d. “da Remoto” – domenica 10 gennaio 2021 alle ore 16,00 in prima convocazione ed alle ore 17.30 in seconda convocazione, con votazioni “On-line” che saranno garantite dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio. Resta valido l’ordine del Giorno a suo tempo pubblicato (C.U. n. 51). In allegato al presente Comunicato Ufficiale le istruzioni per le modalità di voto “da remoto”.
1. Nota sintetica con istruzioni voto online per associazioni sportive CR LND
2. Manuale istruzioni Assemblea Online CR LND (versione SkyVote)
ph LND
Commenta questo post