Si viaggia a vele spiegate verso l’Assemblea Elettiva del 22 Ottobre, il 29 Gennaio fu testa a testa tra gli attuali Presidenti della LND e Lega Pro, la fase di stallo fu risolta col commissariamento.
INCONTRO PRODUTTIVO
Mesi di polemiche, inasprite dalla clamorosa decisione della Serie B di ripartire a 19 squadre. Nella giornata di giovedì a Roma c’è stata una riunione a cui hanno presenziato il Presidente LND Cosimo Sibilia, il Presidente Lega Pro Gabriele Gravina, il Presidente AIAC Renzo Ulivieri ed il Presidente AIA Marcello Nicchi, alla presenza di Giancarlo Abete.
Da tale appuntamento dunque è scaturito un accordo per l’election day e per la candidatura alla Presidenza Federale, con la scelta condivisa di interloquire con le altre componenti nella massima disponibilità.
ASSEMBLEA ELETTIVA PARLA SIBILIA
Raggiunto dai nostri microfoni, il Presidente della LND Cosimo Sibilia ha dichiarato inoltre: “Il quadro della situazione è molto semplice. Si è creato un ampio schieramento pari al 63% della rappresentanza elettorale. Ed al tempo stesso è stata confermata la disponibilità al confronto con tutte le altre componenti federali“.