BERGAMO. Pochi minuti fa, dall’altoparlante del Gewiss Stadium è arrivata la conferma del rinvio della partita di Champions League tra Atalanta e Villareal. La fitta neve caduta su Bergamo in queste ore ha reso impossibile la disputa dell’incontro, che verosimilmente sarà recuperato domani con orario da definire.
A DOMANI POMERIGGIO
Col Manchester United già qualificato e sicuro del primato, italiani e spagnoli si giocano il secondo posto che vale l’accesso agli Ottavi di finale della massima competizione calcistica continentale. La notizia del rinvio non è stata accolta benissimo dai temerari tifosi accorsi allo stadio per spingere i propri beniamini verso il traguardo, ma l’arbitro Taylor dopo aver consultato i propri colleghi e i due allenatori ha deciso per il rinvio. Dialogo durato circa mezz’ora con la Uefa che aveva stabilito anche l’orario del recupero, fissato inizialmente alle 16:30, poi un accordo tra le due squadre ha spostato l’appuntamento alle 19.
A causa delle avverse condizioni meteorologiche, l’arbitro, di concerto con il delegato UEFA e con le squadre, ha deciso di rinviare la partita tra Atalanta e Villarreal a Bergamo.
— La UEFA (@UEFAcom_it) December 8, 2021
La nuova data e ora dell’incontro saranno comunicate a tempo debito.