TERZIGNO (NA). Prosegue il momento positivo del Terzigno, il sodalizio rossonero dopo aver conquistato due vittorie nei primi due turni di campionato ha ottenuto in settimana anche il pass per il turno successivo di Coppa Campania. Pari contro la Royal Acerrana che è valso la qualificazione ai ragazzi di mister Bufalo.
IL SOLITO PALUMBO
La gara di Coppa in casa rossonera però ha lasciato anche una nota dolente, relativa all’infortunio dell’attaccante Beato. Contro gli acerrani prestazione di grande carattere del Terzigno, dopo il vantaggio firmato da Palumbo su calcio piazzato, i rossoneri restavano infatti in dieci a causa di un brutto fallo che costava caro ad Alberto. Una grande parata di Alfieri su punizione dal limite e un pallonetto di Palumbo le uniche occasioni degne di nota del primo tempo.
PARI ACERRANA, BIS PALUMBO
Ad inizio ripresa l’Acerrana faceva valere l’uomo in più, il Terzigno si affidava al contropiede per far male agli avversari. Prima metà del secondo tempo che riservava ben poche emozioni, poi all’80’ Imparato sorprendeva Alfieri con un diagonale preciso. Incassato il pari, e con l’uomo in meno, i rossoneri non si disunivano e due minuti più tardi si riportavano clamorosamente in vantaggio grazie al solito Palumbo, abile a sfruttare un buco della difesa granata e a battere il portiere in uscita.
PASS TERZIGNO, MA IN CAMPIONATO…
Le emozioni però non finivano qui, infatti da un errore di Alfieri scaturiva il nuovo pari di Izet, che raccolto il rinvio impreciso del numero uno rossonero non esitava un istante e ribadiva in rete. Gara che terminava sul due a due, risultato che permetteva al Terzigno di accedere al turno successivo. Nel fine settimana che ci accingiamo a vivere, gli uomini di Bufalo sfideranno dunque l’Atletico Marzano, a tre punti in classifica ma con una sola gara disputata. Il tecnico dei rossoneri inoltre dovrà fare a meno degli attaccanti Pelagione e Beato, ko per infortunio entrambi, anche se il secondo proverà fino alla fine ad esserci.