SORRENTO (NA). Una partita dura e strana quella disputata ieri dal Real Anacapri, fuori casa contro il Sorrento, che si è conclusa con una sconfitta della squadra isolana per 5 a 3.
UNO-DUE ROSSONERO
L’approccio dell’Anacapri contro il Sorrento è molto sottotono, azioni lente e macchinose portano la squadra subito sotto di un goal, segnato da Vacca al 12′ del primo tempo. Per tutto il restante primo tempo il Sorrento resta padrone del campo di gioco. Il secondo tempo inizia in ripresa per l’Anacapri che tuttavia non riesce a trovare il goal, nonostante una grande occasione di Politano con un tiro che però finisce sull’incrocio dei pali. Al goal mancato consegue però subito il contropiede avversario ed al 37′ del secondo tempo di gioco arriva il secondo goal di Gallifuoco.
L’ANACAPRI NON MOLLA, QUANTE EMOZIONI
Solo al 40′ del secondo tempo affiora il riscatto dell’Anacapri con il goal di Marco Esposito, che accorcia le distanze per 2 a 1. Nell’euforia della rimonta arriva però il terzo goal del Sorrento con Coppola, che al 42′ trova la rete con un pallonetto in corsa. Ma la partita riserva ancora molte emozioni ed è al 46′ del secondo tempo che arriva la seconda rete dell’Anacapri con Notari che insacca dal limite dell’area avversaria. L’attaccante degli ospiti si ripete pochi minuti più tardi per il tre pari.
MANITA SORRENTO
In pieno recupero arriva il quarto goal del Sorrento al 48′ con Vacca. L’Anacapri non demorde e lotta fino alla fine, ma i rossoneri al 95′ calano il pokerissimo ancora con Coppola.
ASD Real Anacapri