Archiviato il primo k.o. del proprio campionato, il Catanzaro avrà domani la chance di rifarsi davanti al proprio pubblico nella sfida del turno infrasettimanale con il Rieti, che Gaetano Auteri ha analizzato così, tornando anche sulla sconfitta di Viterbo.
Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club: “Le sconfitte per me sono sempre difficili da digerire, e quella di Viterbo è stata una partita strana, non è da noi commettere tanti errori. Con la Viterbese Complessivamente abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo costruito tanto e concretizzato poco, poi abbiamo fatto due stupidaggini, ma onestamente non vedo altri problemi”.
Quanto alla sfida di domani sera: “Non c’è stato molto tempo per prepararla, ma il gruppo ha recuperato. Dobbiamo riprendere a vincere, facendo meno errori ed incattivendoci un po’ di più. Il Rieti è un buon avversario, ho visto le loro gare, e la classifica non rispecchia il loro reale valore. Sono penalizzati dalla gara di Caserta, anche quella molto strana, poi hanno tenuto testa al Bari e anche contro il Potenza hanno fatto una buona partita. E’ un avversario che ha valore e consistenza”.