Ancora un innesto per l’Avellino, che si assicura l’esperienza del centrocampista centrale Simone De Marco, che firma con gli irpini dopo sei stagioni alla Casertana.
Classe ’94 ed ex capitano dei falchetti, De Marco è cresciuto nei settori giovanili di Roma e Juve Stabia, ma la Casertana era stata fino ad ora la sua unica squadra tra i professionisti, con 135 presenze e 5 reti in Serie C. Nello scorso campionato di Lega Pro, è sceso in campo con i rossoblu per 28 volte, segnando 2 gol. Il calciatore ha firmato un accordo di durata annuale.
Questo l’annuncio ufficiale della società biancoverde:
Simone De Marco è un nuovo tesserato dell’U.S. Avellino. Il centrocampista (Napoli, 14 gennaio 1994) ha trovato un accordo annuale con il club biancoverde. Cresciuto nelle giovanili della Roma, dopo un periodo con la Juve Stabia ha intrapreso un lungo percorso con la maglia della Casertana, compagine con la quale ha accumulato 118 presenze in Lega Pro. De Marco ha svolto stamane il primo allenamento con i lupi e si è messo subito a disposizione di mister Giovanni Ignoffo.
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA GARE COMPLETO, CON ORARI E DATE, FINO ALLA 19° GIORNATA DI SERIE C