Si conclude 0-0 la sfida tra Real Agro Aversa e Castrovillari, andata in scena allo Stadio Augusto Bisceglie per la 25° giornata del Girone I di Serie D.
I granata salgono a 28 punti e detengono un buon vantaggio di 6 punti sulla zona play out, la stessa ancora occupata dai rossoneri, sedicesimi a quota 20 e a -4 dalla zona salvezza. Di seguito il racconto della gara a cura dell’area comunicazione del club aversano e la classifica aggiornata:
Termina con un pareggio a reti bianche la sfida tra il Real Agro Aversa e il Castrovillari, disputatasi allo Stadio “Augusto Bisceglia” di Aversa. I padroni di casa, reduci da due vittorie consecutive, dovevano fare a meno degli infortunati Ndiaye e Domenico Russo. Prima della partita, il team manager aversano Giuseppe De Michele ha premiato, con un pallone autografato da tutti i calciatori della squadra, il medico sociale Del Vecchio per l’abnegazione, la professionalità e l’attaccamento ai colori.
Parte subito forte il Real Agro Aversa: al primo minuto conclusione dalla distanza di La Monica che termina alta. Al 14′ ci prova il Castrovillari con Cosenza, il tiro finisce alto. Al 17′ calcio di punizione di Schiavi, sulla traiettoria si fionda Russo Vincenzo che sfiora la rete con una deviazione di poco a lato. Al 26′ tiro a giro velenoso di Carrozza, para Lombardo. Poco dopo Cosenza, dagli sviluppi di un calcio piazzato, cerca di impensierire Lombardo, ma l’estremo difensore aversano è attento e intercetta. Al 36′ gran conclusione da applausi di Mariani che termina di poco fuori. La prima frazione di gioco termina sul punteggio di 0-0: partita maschia, combattuta e giocata a viso aperto da entrambe le formazioni.
Ad inizio ripresa subito brividi per il Real Agro Aversa: la formazione ospite vicinissima al vantaggio con la deviazione di Padin che esce di un soffio. Al 62′ il neo entrato Durazzo, dopo un’ottima azione collettiva, va alla conclusione di destro che termina di poco a lato. Poco dopo girata di La Monica, è bravo l’estremo difensore del Castrovillari a respingere. Al 70′ è Sannia a impensierire Aiolfi, quest’ultimo si fa trovare di nuovo pronto. Pochi minuti dopo arriva una palla gol clamorosa per il Real Agro Aversa: conclusione di Schiavi, poi c’è la ribattuta di Schiavi con la parata di Aioli che devia sulla linea: i giocatori aversani reclamano il gol ma direttore di gara non è dello stesso avviso. All’85’ missile terra-aria di Bonfini dalla distanza, blocca Aiolfi. Finisce così, sullo 0-0, il match del Bisceglia.
QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Dottor Del Vecchio ph Real Agro Aversa