Allo Stadio Comunale di Lusciano, è andata in scena la diciannovesima giornata del Girone A del campionato di Eccellenza Campania. In campo l’Aversa Normanna e la capolista Frattese.
Per i granata, penultimi con soli nove punti in classifica, è arrivato un netto k.o. per 4-0 sul campo del Casoria, nell’ultimo turno del torno. Continua invece a raccogliere successi la capolista del raggruppamento, reduce dalla vittoria interna per 3-1 ai danni del Real Forio.
Passano 17′ e la Frattese conquista un calcio di rigore per il fallo di mano commesso in area da Paolella. Dal dischetto va come sempre Orazio Grezio, che non sbaglia e firma l’1-0. Al 34′ Balzano trova il raddoppio, eseguendo una gran conclusione di sinistro che si insacca in rete, al termine di una bella azione personale.
Prima dell’intervallo, i nerostellati chiudono definitivamente l’incontro al 40′, con Allegretta che deposita in rete il traversone dalla sinistra di Aracri. Nella ripresa la Frattese gestisce agevolmente il netto vantaggio, e nel finale trova il definitivo 4-0 ancora con Allegretta, che al volo segna su cross di Pezzella.
La capolista del Girone A arriverà dunque con una vittoria al cruciale incontro con il Giugliano, seconda in classifica che ha oggi battuto per 2-0 il Casoria. Un match, quello tra nerostellati e tigrotti, che potrebbe rivelarsi determinante in chiave promozione diretta.
Commenta questo post