Aversa Normanna e Casoria si sono sfidate a Trentola Ducenta nel corso della 3° giornata del Girone A di Eccellenza. Reduci da due buoni pareggi i padroni di casa, che puntano alla salvezza, mentre è partito col freno a mano il campionato della Viola del Sud, che ha conquistato un solo punto nei primi due incontri.
Gli ospiti hanno grande voglia di riscatto e di conquistare il primo successo del proprio torneo, e infatti passano in vantaggio al 3′ con un gol di Lepre. La Viola non si accontenta del vantaggio e continua a spingere, trovando il raddoppio poco dopo la rete dell’1-0, con il solito Lepre che al 13′ firma la doppietta personale. Casoria senza freni, così come il suo bomber Lepre, che al 43′ mette il proprio sigillo anche sul 3-0, facendo tripletta.
Nel finale della ripresa, c’è gloria anche per Gioielli, che sigla il gol del definitivo 4-0 per il Casoria, che arriva al 38′. Termina l’incontro e la Viola conquista i suoi primi tre punti della stagione; per l’Aversa giunge invece il primo k.o. stagionale.