Successo casalingo per l’Aversa Normanna, che nella gara valida per l’11ª giornata del campionato di Eccellenza girone A. ha la meglio sulla Puteolana con il risultato di 1-0. Successo fondamentale per i normanni, che traggono ossigeno in chiave salvezza dalla vittoria.
A partite bene però al Comunale di Trentola Ducenta sono gli ospiti, che al 9′ non riescono a sfruttare una buona chance con Guadagnuolo, che da pochi passi non capitalizza un buon assist di Gargiulo. Poco dopo è Liccardi a provarci sugli sviluppi di un corner, ma la sua conclusione risulta fuori misura. Interpretano bene la gara i ragazzi di Troise, ma l’accorta difesa dei padroni di casa riesce a contenere le avanzate dei diavoli rossi.
Nella seconda frazione però, sono bravi i padroni di casa a sfruttare una buona occasione con Somma, che al 57′ buca Salineri per il vantaggio. Provano a rispondere gli ospiti, con la ghiotta occasione che arriva al 72′ minuto. I diavoli rossi potrebbero infatti approfittare di un penalty, ma Terracciano non dimostra la freddezza necessaria facendosi intuire il calcio di rigore dal portiere normanno. Termina così senza ulteriori sussulti la sfida di Trentola Ducenta, con la Puteolana che, dopo i buoni quattro punti conquistati nelle ultime due uscite, non riesce a dare segnali di continuità al proprio campionato.