Vittoria dal valore incalcolabile per il Barano, che nell’incontro valido per la dodicesima giornata del girone A di Eccellenza si sbarazza della Virtus Ottaviano per 4-1.
Nella prima frazione sono subito i padroni di casa a passare in vantaggio, quando dopo appena diciassette secondi è Arcamone a portare sull’1-0 i suoi. La partenza dei ragazzi di Di Meglio è folgorante, e dopo altri 10 minuti è ancora Arcamone il protagonista, quando steso in area induce il direttore di gara ad assegnare la massima punizione. Sul dischetto si presenta Cirelli, che con freddezza batte Longobardi per il 2-0.
Al 20′ tuttavia i virtussini trovano il modo di riaprire la gara, quando in seguito ad una indecisione di Di Chiara, è Mariani a fare 2-1. I locali sono però in giornata di grazia, specialmente grazie all’ispiratissimo Arcamone, che alla mezz’ora sigla la propria doppietta personale ed il 3-1.
La ripresa vede il Barano gestire la gara, che gli isolani chiudono definitivamente al 60′, quando Chiariello batte di testa Longobardi per il definitivo 4-1.