PIANURA (NA). Iniziata da tempo la preparazione precampionato dell’Interpianurese, club napoletano che prenderà parte al prossimo campionato di Prima Categoria.
Il tecnico Francesco Baratto ha analizzato i primi giorni d’allenamento e le prospettive in vista dell’inizio della stagione sportiva: “Finalmente è iniziata la preparazione, i ragazzi li ho visti pieni d’entusiasmo e questo non può che farmi piacere. Il gruppo è già motivatissimo e fin dalle prime sedute ho visto grande spirito di sacrificio. Al gruppo storico si sono amalgamati bene anche i nuovi innesti“.
Sarà un campionato difficile, con tante squadre attrezzate: “Abbiamo svolto la preparazione dal 3 al 29 di Settembre, con test settimanali per testare la forma fisica dei ragazzi. Rispetto agli anni scorsi è stata fatta una preparazione diversa. Siamo stati coadiuvati da persone competenti del settore per raggiungere quanto prima la forma migliore. Credo che arriviamo pronti all’inizio del campionato. Vedo tante squadre attrezzate, vere corazzate che hanno arricchito la Prima Categoria e che la renderanno sicuramente un torneo divertente“.