Allo stadio “San Nicola” di Bari i galletti di Cornacchini, dopo la roboante vittoria per tre reti a zero al debutto contro il temibile Messina, ospitano per il secondo turno del girone I di Serie D la Sancataldese, anch’essa vincitrice al debutto contro la Cittanovese.
Dopo un avvio convinto degli ospiti, il Bari mette le cose in chiaro al 31′, con la rete di Neglia. Lo stesso Neglia mette la propria firma sul 2-0 dei galletti, siglando la propria doppietta personale al 40′. La prima frazione si chiude con il doppio vantaggio barese.
Nella ripresa non cambia il canovaccio del match, con la Sancataldese che prova a reagire ma il divario tra le due formazioni è palpabile. All’8′ Floriano porta i padroni di casa sul 3-0. Gli ospiti provano a riaprire la gara al 13′, con il rigore segnato da Ficarrotta, tra i giocatori più talentuosi del suo team. A chiudere definitivamente il match ci pensa Piovanello, autore del 4-1.
Bari che domina e stravince anche la sfida della seconda giornata di campionato, e traccia sempre di più le proprie intenzioni. Il Girone I di Serie D è ulteriormente avvertito.
Commenta questo post