Mister Farina commenta il pirotecnico pareggio del suo Barletta contro il Casarano, nel match terminato per 3-3.
Questa squadra ha dimostrato forza e carattere
“Io alleno un gruppo di uomini fantastici. Siamo stati dimezzati dagli infortuni ed oggi anche Scaringella si è infortunato ed ha pesato anche questo infortunio si è rivelato fondamentale per il gol loro. Noi dietro oggi siamo stati comici, nonostante avessimo preparato come approcciare a questa tipologia d’attacco. Dopo il cambio abbiamo migliorato la fase difensiva.”
Per la prima volta il Barletta ha dato l’impressione di soffrire le assenze
“Il problema delle assenze è che dopo le due, sono troppe. Oggi giocava un’armata partita per vincere il campionato contro di noi, dimezzati dagli infortuni. Il match analyst ci dimostra che abbiamo tirato 12 volte in porta solo nel primo tempo. I miei giocatori importanti oggi sono stati assenti e le abbiamo pagate le loro assenze.”
Come giudica la partita? Come sta Polidoro?
“Emozionante. Polidoro si è allenato solo una volta questa settimana. La partita è stata emozionante grazie ai tanti interpreti messi in campo. Loro hanno giocatori fortissimi che meriterebbero piazze migliori. Il Casarano non perde con facilità, ma noi siamo animali velenosi. Sul 3-2 pensavo la vincessimo, ma purtroppo abbiamo pagato la disattenzione e abbiamo pareggiato. Mi aspettavo un Casarano meno arrembante, ma più ponderato nel possesso palla. Eppure la palla è stata sempre tra i nostri piedi.”
ph ASD Barletta 1922