BARRA (NA). Arrivano finalmente certezze per il futuro della Barrese, il sodalizio della Presidentessa Annarita Ercole ha risolto definitivamente la criticità relativa al campo sportivo ed ha puntellato lo staff tecnico che coadiuverà mister Poliselli.
IL PROGETTO – I rossoblu, insieme ad una Scuola Calcio storica del territorio, la Karioca, partiranno con un bel progetto presso il complesso sportivo Centro Ester. Settimane di duro lavoro in silenzio per la Barrese, quest’anno il sodalizio napoletano mira a costruire qualcosa di importante per il quartiere.
[amazon_link asins=’8862720483,B07DY3XVNH,B07DXTBD27,B079HW84SV,B076QJXXDN,B00LUIKEOS,B00MHPCT3W’ template=’Restodelcalcio-ProductCarousel’ store=’ilrestodelcal-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ba808dea-967f-11e8-b447-07b8a93403d1′]
LO STAFF – Per quanto riguarda lo staff tecnico, già definito il diesse De Falco e gran parte della rosa con tante riconferme del gruppo storico. Pochi acquisti mirati che vanno a puntellare l’organico a disposizione di Poliselli. I primi di Settembre saranno presentati i volti nuovi a margine dell’inaugurazione della nuova sede della Barrese.
Il resto dell’organigramma resta intatto e la società ha inoltre ritenuto opportuno, nella persona della Presidentessa Annarita Ercole, ringraziare chi si sta prodigando per il bene della Barrese dai direttori al capitano. Nello staff di Poliselli entrano inoltre a far parte il preparatore dei portieri Maurizio Fuso ed il preparatore atletico Antonio Arena.