BARRA (NA). Al Centro Ester di Barra in scena la sesta giornata del campionato di Prima Categoria girone A, i padroni di casa della Barrese ospitano la Virtus Afragola Soccer. Nel turno precedente pesante sconfitta interna per gli afragolesi contro il Quarto, i rossoblu invece hanno conquistato i tre punti sul campo della Real Grumese.
Gli ospiti arrivano alla gara con tanta voglia di risollevarsi dall’ultima posizione in classifica, l’avversario però non è dei più agevoli vista anche la differenza di valori in campo palesata da una classifica decisamente differente. Gli uomini di Poliselli sono reduci da due risultati utili di fila e vogliono confermarsi tra le prime della classe.
Ottimo inizio dei padroni di casa, il pallino del gioco è stabilmente nelle loro mani con diverse palle gol sciupate nella prima parte di gara. La qualità della Barrese fa la differenza ed infatti nel finale del primo tempo arriva un gran gol di Boccia a seguito di una grande azione corale. Tre tocchi e palla lunga per il capitano rossoblu che fa da sponda per l’accorrente Boccia, tiro al volo che si insacca all’incrocio dei pali.
Nella ripresa la Barrese riparte da dove aveva terminato i primi 45′ e sciorina un gran bel calcio raggiungendo inoltre il due a zero al 60′ grazie ad un calcio di rigore trasformato dal capitano Figliolia che finalmente si sblocca in zona gol. Il resto della contesa è pura accademia per i padroni di casa che concludono senza particolari patemi la gara portando a casa la seconda vittoria consecutiva, terzo risultato utile di fila per i rossoblu.
Commenta questo post