BATTIPAGLIA (SA). Tornato a vestire la maglia bianconera questa stagione, Carmine Senatore ha rilasciato ai microfoni dell’ufficio stampa della società le sue prime dichiarazioni da neo giocatore della Battipagliese.
Carmine Senatore è ufficialmente tornato in bianconero. Nella giornata di oggi la Battipagliese ha rilasciato un comunicato sul proprio sito ufficiale in cui veniva annunciato il ritorno del giovane esterno d’attacco classe 2000. Senatore ha già vestito la casacca bianconera la scorsa stagione, mettendo in mostra tutte le sue enormi doti calcistiche al punto di essere prelevato in estate dalla Nocerina, squadra di Serie D. Prima della Battipagliese ha vestito le casacche di Agnone e Turris. Il calciatore ha anche rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore bianconero ai microfoni dell’ufficio stampa della società.
“Sono contento di essere tornato di nuovo alla Battipagliese, una squadra che nella passata stagione mi ha dato tanto. Spero che quest’anno farò anche di meglio rispetto all’anno scorso e di rendere felici tutti i tifosi che combattono per questa maglia!” .