Soddisfazione e fiducia in casa Gragnano dopo la vittoria nel recupero contro la Nuova Napoli Nord grazie alle reti, nella ripresa, di Maiorano e Lombardi.
Una partita tutt’altro che semplice come sottolineato dal tecnico Alfonso Belmonte: “Un incontro che poteva sembrare semplice soltanto sulla carta. Sapevamo che invece non sarebbe stato facile ottenere i tre punti perché avevamo tutto da perdere contro una squadra ancora a secco di risultati positivi, ma proprio per questo motivo pronta a dare tutto per conquistare i primi punti in Campionato”.
E aggiunge: “I ragazzi sono stati davvero bravi ad aspettare il giusto momento per colpire senza lasciarsi prendere dalla frenesia, con la giusta applicazione e convinzione. Per noi è un segnale davvero importante perché è la spia di una crescita sul piano mentale da parte di un gruppo che, a livello di qualità, ha tanto da dare ma non era riuscito ancora ad esprimere tutto il suo potenziale. Naturalmente dobbiamo continuare su questa strada e domenica contro il Real Forio sarà certamente un ulteriore banco di prova”.
A cura di Gennaro De Stefano