Dopo il recupero vinto oggi, il Bitonto è tornato in testa alla classifica del Girone H, ma domenica ci sarà la super sfida con il Foggia, scontro diretto tra prima e seconda in graduatoria.
Di seguito, nella nota del club neroverde, tutti i dettagli per i sostenitori rossoneri che vorranno partecipare alla trasferta del “Città degli Ulivi”. Sono 250 i biglietti a disposizione e verosimilmente sarà registrato il sold out:
In vista della gara Bitonto – Foggia, in programma domenica 1 dicembre, alle ore 14,30, allo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto, e valevole per la 14^ giornata del girone H del Campionato di Serie D, si comunicano le disposizioni impartite dalle autorità di pubblica sicurezza durante la riunione del GOS:
Sono disponibili per il settore ospiti un massimo di 250 biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente in prevendita, e presentando valido documento di identità, fino alle ore 19 di sabato 30 novembre, presso l’agenzia sportiva HAILUNDER, in via Nannarone 44-44a a Foggia (FG). La vendita sarà attiva già a partire dalle prossime ore. Si invitano pertanto i tifosi ospiti a non partire per Bitonto se sprovvisti di tagliando di accesso allo stadio.
Commenta questo post