Fuori lista insieme al portiere Edoardo Sarri per gran parte della stagione in corso, Bilal Erradi lascia ufficialmente la Juve Stabia, che ha annunciato la risoluzione del contratto del centrocampista. Per le vespe, in attesa di eventuali rinforzi, è il terzo addio di questa sessione di mercato, dopo quelli di Della Pietra e Tonucci.
Arrivato nella scorsa finestra invernale di calciomercato, il centrocampista centrale nato nel 2001 a Borgomanero ha giocato appena 2 gare nella precedente stagione, siglando anche 1 gol, nel Girone C di Serie C. Nel corso di questa annata, non è riuscito a trovare una sistemazione in estate, restando ai margini del progetto sportivo gialloblù, senza riuscire a scendere in campo. Adesso, Erradi potrebbe provare a rilanciarsi con la maglia del Sorrento, capolista del Girone G di Serie D, che sarebbe fortemente interessata all’atleta. Complessivamente, Erradi ha totalizzato in carriera 30 presenze (Quasi tutte con la Pro Vercelli, dove è cresciuto) e 1 gol in Serie C. Di seguito l’annuncio ufficiale della Juve Stabia:
La S.S. Juve Stabia comunica la risoluzione contrattuale con il centrocampista, classe ‘01, Bilal Erradi. A Bilal vanno i ringraziamenti per quanto fatto con la Nostra maglia e i migliori auguri per il futuro
S.S. Juve Stabia