Esordio agrodolce per il Bisceglie, i pugliesi nel primo turno del campionato di Serie C girone C 2018/19 hanno esordito con un pari tra le mura amiche contro la Vibonese. Risultato sbloccato nel primo tempo con una rete rocambolesca, rovesciata di De Sena dopo una mischia in area. La paternità della marcatura non è chiara dalle immagini, anche il compagno di reparto Starita è piombato sul pallone nel momento decisivo.
Il Bisceglie dunque, nonostante poi l’amaro pareggio incassato quasi allo scadere, può sorridere per le prestazioni dei suoi due attaccanti made in Napoli: De Sena e Starita.
Carmine De Sena, bomber napoletano classe ’91 reduce da una buona stagione in Serie C con la maglia del Ravenna (10 gol siglati in 30 gare ndr). Nelle ultime sei stagioni tanta Lega Pro per lui, tra Portogruaro, Paganese, Viterbese, Cuneo e Ravenna per un totale di 35 reti in 114 gare disputate. All’esordio subito protagonista con la maglia del Bisceglie contro la Vibonese, una sua rovesciata (marcatura contesa visto il possibile tocco del compagno Starita ndr) regalava il vantaggio ai biscegliesi, poi il pari in extremis di De Carolis.
Ernesto Starita, esterno d’attacco napoletano classe ’96 reduce da un’esperienza in Serie C con la maglia della Pro Piacenza. In carriera ha difeso i colori di Padova, Pro Vercelli, Pisa, Andria e Pro Piacenza, prima di accasarsi al Bisceglie. Nonostante la giovane età vanta diverse presenze tra Serie B, C, Coppa Italia e Coppa Italia Lega Pro nelle quali ha realizzato 7 reti.
Commenta questo post