Allo Stadio “Vittorio Papa” di Cardito, la Boys Caivanese ospiterà domani alle 14.30 le Aquile Rosanero Caserta, per la decima giornata del Girone A di Promozione Campania.
Sfida d’alta quota tra due formazioni, tra le rivelazioni del torneo, che vogliono consolidare il proprio piazzamento play off e soprattutto conquistarsi uno slot per gli spareggi promozione. In classifica è uno soltanto il punto che divide i due club in favore dei gialloverdi, ma la compagine di Caivano ha una gara in meno, il big match sospeso per pioggia dopo un tempo con la Maddalonese.
Per la Boys Caivanese, nel turno precedente di campionato era invece arrivato il pareggio interno per 3-3 con il Madrigal Casalnuovo (la prima non vittoria interna tra mura amiche, ndr), che non ha offerto il bottino pieno ma prosegue una serie di 7 risultati utili consecutivi. Praticamente mai nessuna sconfitta arrivata dopo il k.o. all’esordio con il Cellole. Per i gialloverdi tanta voglia dunque di riprendere la propria marcia, ma davanti troverà un ottimo avversario.
Le Aquile Rosanero Caserta devono invece ritrovare il percorso intrapreso nelle prime giornate e interrotto da due turni, che hanno visto il team casertano incappare in due sconfitte consecutive, prima in trasferta con la Neapolis e poi nell’ultimo turno contro la super capolista Real Agro Aversa. Proprio da quest’ultimo confronto, nonostante il k.o. di misura per 1-0, risposte non del tutto negative. Ora un banco di prova importante per capire quale potrà essere il ruolo recitato dalle Aquile.
CLICCA QUI IL GIORNO DELLA GARA PER GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA DEL RISULTATO