Domenica alle ore 10.30, presso lo Stadio “Papa” di Cardito, avrà luogo la sfida di vertice tra Boys Caivanese e la capolista Real Agro Aversa, sfidanti in campo ma unite sul fronte comune della solidarietà.
Di seguito la nota del club granata, che ha sposato l’iniziativa del club gialloverde:
La solidarietà chiama e la Real Agro Aversa risponde sempre presente. Il club normanno guidato dal presidente Guglielmo Pellegrino, su input del dg Claudio Buono, ha raccolto l’invito della Boys Caivanese ed ha deciso di sposare il progetto di solidarietà del club gialloverde che per la gara di domenica 24 novembre, alle 11, in via del tutto eccezionale, ha stabilito che l’ingresso per la partita di campionato avrà un costo di 5 euro. L’intero incasso sarà devoluto alla fondazione “Santo Bono – Pausilipon” per aiutare i bambini affetti da patologie oncologiche.
“È con grande entusiasmo che la società tutta intende rendersi utile per una causa così importante, e con questo gesto intende mostrare la propria solidarietà nei confronti di questi splendidi bambini”, hanno affermato le due società. “Un sentito ringraziamento alla Real Agro Aversa che si è unita a questa nostra iniziativa mostrando anch’essa, in qualità di società, la propria vicinanza e solidarietà”, ha detto il presidente del club gialloverde. Riempiamo lo stadio, diamo forza alla solidarietà!
Commenta questo post