Parte la Coppa Italia Promozione. Ad una settimana dall’inizio del campionato di Promozione, Boys Caivanese e Montesarchio scendono in campo allo stadio Papa di Cardito nel primo turno della Coppa Italia Dilettanti. Un test probante in vista dell’esordio del prossimo weekend, dove la Boys Caivanese sarà ospite del Cellole, mentre il Montesarchio riceverà il Casalnuovo.
Primo tempo senza particolari sussulti, con le due squadre che non riescono a trovare il bandolo della matassa ed a sbloccare un incontro che nella prima frazione si chiude quindi sullo 0-0.
La ripresa è tutta un’altra musica, con la squadra di casa che al 60′ si porta in vantaggio con Coppeta. Il gol galvanizza la Boys Caivanese, che si getta alla ricerca del gol che metterebbe la strada su un binario positivo in vista della gara di ritorno. Ed il gol arriva, precisamente al 42′, quando Garofalo mette in rete il pallone del 2-0. Ma il Montesarchio non ci sta, e rimanda qualsiasi discorso alla gara di ritorno, quando al 90′ Pio Izzo griffa la marcatura del definitivo 2-1.