PIANURA (NA). Al campo sportivo Simpatia in campo la sesta giornata del campionato di Prima Categoria girone A, i padroni di casa della Boys Pianurese ospitano la Real Grumese. Nel turno precedente pari esterno in quel di Casavatore per i pianuresi, mentre i grumesi sono stati sconfitti tra le mura amiche dalla Barrese.
Inizio veemente dei padroni di casa che dopo 60” sono già in vantaggio grazie a Zavarese. Il gol galvanizza ulteriormente i pianuresi che dopo soli 15′ trovano la rete del raddoppio con Bracco. Faticano a reagire gli ospiti, la Boys tiene bene il campo e non lascia spazi agli avversari.
Nonostante il doppio vantaggio i pianuresi non si risparmiano e spingono senza soluzione di continuità, trovando un uno-due letale nel finale della prima frazione. Al 32′ Polverino ed al 35′ Vacca fissano il punteggio sul quattro a zero con cui si chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa in controllo i padroni di casa, poi gli animi si surriscaldano ed un calciatore ospite manifesta con troppa foga il proprio dissenso per alcune decisioni arbitrali, inducendo il direttore di gara alla sospensione della partita. Giovedì sono attesi sviluppi da parte del giudice sportivo.