PIANURA (NA). A margine della sfida del campionato di Prima Categoria girone A tra Boys Pianurese e Real Frattaminore, spiacevole episodio occorso all’allenatore in seconda dei pianuresi, Lanzaro.
RECORD IN SECONDO PIANO
La società ha prontamente denunciato l’accaduto e attraverso i propri canali ufficiali ha spiegato i fatti: “Avremmo voluto parlare di una partita bella e vibrante, del ritorno alla vittoria della Boys dopo il pari di una settimana fa, dei dieci risultati utili di fila, del secondo posto, dei 727 senza subire reti e della miglior difesa del campionato – si legge nella nota del club – invece siamo qui a parlare dell’ennesima brutta giornata per il calcio minore in Campania”.
ATTO INDEGNO
La Boys poi spiega nel dettaglio: “A gara terminata alcuni elementi dell’entourage della Real Frattaminore si sono resi protagonisti di atti vandalici nei confronti dell’automobile dell’allenatore in seconda pianurese, Lanzaro. L’autovettura è stata rigata ed ammaccata, tra lo stupore e l’incredulità dei nostri dirigenti e dello stesso mister“.
PUNIRE I COLPEVOLI
I colpevoli saranno puniti e si attende la risposta dei frattaminoresi in merito: “La società e i calciatori esprimono la totale vicinanza a mister Lorenzo per questo atto di vigliaccheria e inaudita stupidità. Dispiace inoltre per la Real Frattaminore, in quanto sappiamo bene la bontà del progetto e di chi lo gestisce, e perciò siamo totalmente sbalorditi per questo episodio. Speriamo che la dirigenza frattaminorese prenda subito le distanze da quanto accaduto e individui subito al suo interne quelle poche “mele marce” che non fanno altro che rovinare il lavoro e i sacrifici del Presidente e della società“.
Commenta questo post