BRINDISI (BR). I biancazzurri hanno ufficializzato l’acquisto del giovane terzino destro scuola Taranto Antonio Boccadamo. I messapici hanno rilasciato un comunicato sul proprio sito ufficiale.
Grande colpo per il Brindisi. La società pugliese ha rilasciato un comunicato ufficiale sul proprio sito in cui si rende noto il suo passaggio in maglia biancazzurra dal Taranto. Acquisto molto interessante per la società messapica, che adesso avrà a propria disposizione un giocatore duttile e che ha già collezionato delle presenze anche in Serie C. Di seguito il comunicato ufficiale della società.
La SSD Brindisi Football Club comunica di aver acquisito in data odierna – giovedì 29 agosto 2019 – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Boccadamo per la stagione sportiva 2019/20. Il difensore classe ’99, che va a rinforzare il reparto difensivo a disposizione di mister Olivieri, è cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile del Taranto e in maglia rossoblù ha collezionato tre presenze in Serie C, allora minorenne, nella stagione 2016/17. Nei due anni successivi ha giocato in Serie D con le maglie di Imolese, prima e Milano City, poi. Terzino destro di sicuro affidamento, la sua duttilità tattica gli permette di giocare indifferentemente sulle due fasce di competenza.
Ufficio Stampa e Comunicazione SSD Brindisi Football Club
Boccadamo ha anche rilasciato le sue prime dichiarazioni come nuovo giocatore del Brindisi.
Sono molto contento e orgoglioso di fare questa nuova esperienza in una grande piazza come quella di Brindisi. Ringrazio la Società e spero soprattutto di poter crescere come uomo e come calciatore.
Antonio Boccadamo