Dopo l’epilogo da favola della scorsa stagione, con la vittoria dei play off e il Brindisi promosso in Serie D, finisce dopo undici giornate l’avventura di Massimiliano Olivieri sulla panchina biancazzurra.
Per l’allenatore, esonerato pochi minuti fa dal club pugliese, fatale il k.o. arrivato nella giornata di ieri contro la Gelbison, che ha allungato la serie negativa del suo team inducendo la società a riflettere e stabilire il silenzio stampa (da ora decaduto, ndr), per poi arrivare alla decisione di sollevare il tecnico e il suo staff.
Di seguito l’annuncio ufficiale:
La SSD Brindisi Football Club comunica in data odierna di aver sollevato dall’incarico di Responsabile dell’Area Tecnica l’allenatore Massimiliano Olivieri assieme al suo staff tecnico. Autentico protagonista della promozione del Brindisi FC in Serie D, avvenuta nella scorsa stagione sportiva, la Società ringrazia il tecnico Olivieri e l’intero staff tecnico per l’operato svolto, augurando a loro le migliori fortune professionali. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore del Brindisi FC. Con la stessa si comunica, a partire dalla data odierna, di revocare il silenzio stampa.