GROTTAMINARDA (AV). Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di Luigi Brogna, talentuoso centrocampista classe ’97 finito nel mirino di Aversa e Lioni. Il ragazzo tra l’altro stava discutendo di una permanenza alla corte di mister Martino, ipotesi poi confermata dall’ufficialità di ieri da parte dei giallorossi, che stamane tra l’altro hanno messo nero su banco anche con l’attaccante Cataruozzolo.
COLPO IN MEDIANA
Il classe ‘97 nella scorsa stagione è stato un titolare inamovibile del Grotta e grazie alla sua duttilità, ai suoi inserimenti ed alla sua corsa sarà una pedina fondamentale anche nello scacchiere di mister Martino. Il centrocampista, nonostante la giovane età, vanta già 70 presenze in Serie D con le casacche di Turris, SSF Atletico, Gladiator e Torrecuso. Ecco le sue prime parole: “La mia priorità era rimanere a Grottaminarda, è bastata una telefonata del Presidente Mauro Piccolo per farmi decidere di continuare quest’avventura insieme. Sono felice e voglio dare ancora il mio contributo con l’umiltà e l’abnegazione che da sempre mi contraddistinguono. La voglia di ricominciare dopo lo stop forzato è tanta e spero di migliorare le prestazioni dello scorso campionato”.
BIS IN ATTACCO
Bis giallorosso poi con l’attaccante classe ’92, grottese doc che lo scorso campionato ha messo a segno 6 gol da Dicembre fino all’interruzione. Ecco le sue prime parole: “Questa maglia per me è una seconda pelle, non mi vedevo in nessun’altra squadra.
Non c’è stato nemmeno bisogno di una chiamata dalla società, entrambi volevamo continuare insieme.
Voglio essere un punto di riferimento per i miei compagni sia dentro che fuori dal campo”.