• La redazione
  • Pubblicità
  • Privacy Policy
  • Contatti
domenica, Luglio 3, 2022
  • Accedi
Il resto del calcio
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Serie A
  • Serie B
  • Serie C
  • Serie D
  • Eccellenza
  • Promozione
  • 1ª-2ª-3ª Categoria
  • Coppe
  • Calciomercato
  • Quote Calcio
  • Diretta CalcioLIVE
Il resto del calcio
  • Serie A
  • Serie B
  • Serie C
  • Serie D
  • Eccellenza
  • Promozione
  • 1ª-2ª-3ª Categoria
  • Coppe
  • Calciomercato
  • Quote Calcio
  • Diretta CalcioLIVE
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Il resto del calcio
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati

Turris, Bruno Caneo non sarà più l’allenatore dei corallini: “Ecco perché ci siamo separati”

Si chiude il ciclo di Bruno Caneo sulla panchina della Turris. Di seguito tutti i dettagli.

scritto da La redazione RdC
27/05/2022 15:26:12
in Serie C
Tempo di lettura: 2 minuti
136 11
0
Home Serie C
PUBBLICITÀ
285
Condivisioni
815
Visualizzazioni
CondividiInviaTelegrammaTwittaScan
PUBBLICITÀ

ArticoliCorrelati

ph Antonella Pace AZ Picerno

Addio consensuale in casa Picerno, un difensore saluta i lucani

02/07/2022 21:47:14
150

Turris, Stompanato: “Travolti dalla passione di Colantonio, anno transitorio per conoscerci meglio e fare cose importanti insieme”

02/07/2022 21:34:23
173

Dopo una stagione e mezza alla Turris, Bruno Caneo non sarò l’allenatore del club di Torre del Greco per il campionato 2022/23 di Serie C.

Di seguito la nota ufficiale del club e le parole di congedo di Bruno Caneo:

S.S. Turris Calcio rende noto che, dopo attenta analisi e all’esito di un cordiale confronto tra le parti circa le rispettive vedute programmatiche, il rapporto di collaborazione con il tecnico Bruno Caneo non proseguirà nella stagione sportiva 2022-2023. Nell’augurargli le migliori fortune ed un prosieguo di carriera consono alle proprie aspettative, la società tutta ringrazia mister Caneo per il lavoro svolto con dedizione e professionalità durante i 15 mesi trascorsi alla guida del club, caratterizzati da reciproche soddisfazioni e dalla condivisione di un cammino di crescita.

Con queste parole, il tecnico ha inteso congedarsi dalla Turris e dalla città di Torre del Greco: “Con la proprietà interrompiamo il rapporto professionale, ma non quello di stima ed amicizia. Andiamo incontro, come nel calcio succede allo snodo di un ciclo, a nuovi progetti tecnici e nuovi stimoli. Resterò sempre riconoscente a chi mi ha dato fiducia, in primis al presidente Colantonio ed al direttore Primicile. Grazie, poi, a tutti i dirigenti e collaboratori che mi hanno accompagnato in quest’anno e mezzo. Grazie allo staff medico, alla segreteria, all’area comunicazione e marketing, ai magazzinieri e custodi, a tutte le attività che mi hanno fatto sentire a casa, dal bar dello stadio ai ristoranti e le strutture alberghiere che ho frequentato. Grazie ad allenatori e dirigenti del settore giovanile, con in testa il presidente Romano. Grazie alla stampa per il reciproco rispetto dei ruoli. Grazie ai tifosi che mi hanno supportato durante la crescita di squadra e personale. A Torre, insieme ad una dirigenza che mi ha messo in condizione di esprimermi, ho trovato un ambiente fertile e famelico di una proposta di calcio innovativa con cui la Turris è stata, poi, squadra ammirata da tutti. E un grazie a tutti i ragazzi-calciatori per la disponibilità e professionalità nel mettersi in gioco, sposando l’impulso di un progetto tecnico diverso. Grazie ancora e forza Turris!”.

PUBBLICITÀ

La scelta del nuovo Responsabile tecnico della prima squadra sarà comunicata dalla società nei prossimi giorni.

Caneo ph S.S. Turris Calcio

Tags: Serie CSerie C girone CTurrisTurris Calcio
Condividi114InviaCondividiTweet71Scan
Articolo precedente

Liverpool-Real Madrid, Finale di Champions League: c’è una favorita secondo i pronostici

Prossimo articolo

Cavese-Acireale, doccia fredda per la Finale Play Off: si giocherà a porte chiuse

Correlati Articoli

ph Antonella Pace AZ Picerno
Calciomercato

Addio consensuale in casa Picerno, un difensore saluta i lucani

scritto da La redazione RdC
02/07/2022 21:47:14
0
150

PICERNO (PZ). Stamane l'AZ Picerno ha salutato il difensore Emilio Vanacore, terzino destro classe '99 che nell'ultimo campionato coi lucani...

Leggi articolo

Turris, Stompanato: “Travolti dalla passione di Colantonio, anno transitorio per conoscerci meglio e fare cose importanti insieme”

02/07/2022 21:34:23
173

Turris, Colantonio: “Mai il club in mano a lestofanti. Futuro? C’è una trattativa con un partner a livello europeo e se…”

02/07/2022 13:22:03
1.3k

Turris, fumata bianca per l’iscrizione in C. Intanto i corallini presentano il nuovo diggì

02/07/2022 13:04:33
207
Carica altro
Prossimo articolo
Stadio Simonetta Lamberti ph Vincenzo Amore Cavese Calcio 1919

Cavese-Acireale, doccia fredda per la Finale Play Off: si giocherà a porte chiuse

Commenta questo post

PUBBLICITÀ

Il resto del calcio ™ 2021 | Tutti i diritti riservati
Testata reg. Trib. Torre Annunziata (NA) n.6 26/10/2018 N° iscrizione ROC 33276 | P.IVA: 08982311212

Scopri di più sul giornale Il resto del calcio

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Privacy Policy
  • Contatti

Seguici sui social

Data Powered by Oddspedia

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Serie A
  • Serie B
  • Serie C
  • Serie D
  • Eccellenza
  • Promozione
  • Prima Categoria
  • Seconda Categoria
  • Terza Categoria
  • Coppe
    • Uefa Champions League
    • Uefa Europa League
    • Uefa Europa Conference League
    • Coppa Italia
    • Coppa Italia Serie C
    • Coppa Italia Serie D
    • Coppa Italia Eccellenza
    • Coppa Italia Promozione
    • Coppa Campania Prima Categoria
    • Coppa Campania Seconda Categoria
  • Calciomercato
  • Calciomercato dilettanti
  • Calcio Estero
  • Calcio giovanile
  • Quote Calcio
  • Diretta Calcio

Il resto del calcio ™ 2022 | Tutti i diritti riservati
Testata reg. Trib. Torre Annunziata (NA) n.6 26/10/2018
N° iscrizione ROC 33276 | P.IVA: 08982311212

Bentornato!

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata?

Recupera la tua password

Inserisci i dettagli per reimpostare la password

Accedi