Inizio incerto dell’Audax Cervinara che deve arrendersi ad un più convincente Buccino che prima va in vantaggio per due reti a zero e poi vede accorciare il risultato sul 2 a 1. Succede tutto nel primo tempo con un secondo tempo che conta poche azioni degne di nota.
Al 7′ del primo tempo c’è il goal dei padroni di casa che arriva con un evidente tocco di mano di Siano che spinge volutamente in rete una palla che vagava nei pressi della linea di porta. Seconda marcatura che arriva al 29′ da un calcio di rigore causato da Iaquinto dopo un’incertezza del reparto difensivo. Un minuto dopo reazione caudina che lancia in porta Farriciello che a tu per tu con il portiere non sbaglia. Altre due occasioni per il convincente Farriciello che, entrambe le volte su assist di Carotenuto, vede annullate due reti per fuorigioco, entrambe da valutare.
Secondo tempo possiamo contare una sola occasione per il Buccino che trova il palo su tiro di Troiano mentre il Cervinara, che prova più volte una timida reazione, non riesce a finalizzare e ad essere decisiva nei pressi della porta difesa da Pergamena. Buccino che dunque stacca il pass per la fase finale vincendo il secondo match in Coppa.
A cura di Vincenzo De Lucia
CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA