Dopo la conduzione ad interim della prima squadra e della formazione juniores di mister Dario Costantino arriva l’ufficialità sul nuovo tecnico della formazione che gioca il campionato di “Attività Mista”.
E’ Francesco Venturiello il nuovo allenatore della Juniores del Buccino Volcei. Il tecnico battipagliese che due stagioni fa ha vinto il girone L del campionato juniores sulla panchina della Calpazio nella stagione 2016/17.
Venturiello di fatti prende il posto il posto di mister Dario Costantino che potrà ora dedicarsi a tempo pieno alla prima squadra dopo aver guidata ad interim entrambe le formazioni.
Mister Venturiello ha diretto ieri pomeriggio il primo allenamento in vista del derby contro il Real Palomonte di lunedì in programma al “San Biagio” sotto lo sguardo attento della società rossonera e del direttore tecnico della Juniores Gigi Russo che tra l’altro è il procuratore dei vari D’Orilia, Thiam e Mogavero.
LA PRESENTAZIONE DEL PRESIDENTE
Il Presidente Del Chierico presenta il nuovo membro dello staff:“Felici che mister Venturiello abbia accettato di entrare a far parte della nostra famiglia sposando il nostro progetto sportivo. Un profilo importante per una squadra molto competitiva che può raccogliere grandi soddisfazioni nel campionato di Attività Mista e punta fortemente sui giovani anche per il futuro”.
PRIME PAROLE DEL MISTER
Mister Francesco Venturiello emozionato per questo nuovo incarico: “Molto felice di questa avventura anche perché alla base c’è un progetto societario importante che è quello che mi spinge a voler far bene a Buccino. La squadra? E’ un gruppo importante costruito per vincere e noi cercheremo di farlo ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Il debutto nel derby con il Real Palomonte? Una bella sfida però difficile con un solo allenamento poter fare a livello tattico grandi cambiamenti ma partiremo dal lavoro svolto da mister Costantino e poi nel corso delle settimane cercherò di dare alla squadra le mie idee”.
a cura di Giuseppe Opromolla