Uomo partita nell’ultimo turno di campionato, Davide Cacace con una zampata ha regalato i primi tre punti in campionato al Savoia. Grande gioia per il difensore biancoscudato dopo la prima vittoria: “Già col Francavilla avevamo disputato una grande gara, purtroppo non siamo stati bravi a sfruttare le tante occasioni create. Col Pomigliano finalmente è arrivata la vittoria, potevamo chiuderla prima ma va bene così e ci teniamo stretti questi tre punti”.
La squadra finora ha evidenziato in campo un buon affiatamento ed una crescita costante partita dopo partita: “Siamo un gruppo nuovo e chiaramente serve una fase d’adattamento, ci stiamo allenando al massimo e seguiamo le direttive dell’allenatore per migliorare partita dopo partita. Finora abbiamo disputato quattro grandi partite su cinque, a Picerno siamo scesi in campo rimaneggiati con quattro/cinque assenze importanti. In generale chi vorrà battere il Savoia dovrà sempre dare il 100% e lottare su ogni pallone”.
Tre punti che donano un pò di serenità a tutto l’ambiente: “Venivamo da un periodo no, non è semplice in una piazza calda come Torre Annunziata, ma in rosa abbiamo calciatori importanti. Col Pomigliano siamo scesi in campo subito col piglio giusto, di solito i primi 20′ si è un pò più contratti, noi invece siamo partiti subito forte trovando il gol del vantaggio contro una buona squadra che aveva necessità di far punti”.